Chi Siamo

INFERMIERE PER TE racchiude la passione e la dedizione di infermieri liberi professionisti che hanno l’obiettivo di assistere le persone in ogni momento della vita.

Siamo, quindi, dei professionisti della salute che si occupano di assistenza infermieristica domiciliare privata, nella città e provincia di Bologna, garantendo un servizio assistenziale che si basa sulle norme ed i regolamenti che disciplinano l’attività assistenziale infermieristica.

Gestiamo l’ attività professionale in modo consapevole lavorando sulle basi delle evidenze scientifiche a disposizione (EBN).

Scegliamo le migliori strategie ed i presidi più adeguati rispettando le norme di sicurezza.

Pianifichiamo l’assistenza, comunichiamo con i pazienti, con la famiglia e con gli altri professionisti che seguono il piano terapeutico della persona, garantendo la continuità delle cure in modo da aumentare ed instaurare quel rapporto di fiducia reciproco fondamentale nelle attività rivolte alle persone.

Realizzare un’assistenza infermieristica centrata sui problemi di salute e le necessità della persona assistita e/o la famiglia in relazione all’età, al grado di autonomia, Gestire, pianificare, realizzare, monitorare e valutare) il processo infermieristico in cooperazione con la persona, la famiglia, le altre figure sanitarie specialistiche e promuovere l’educazione terapeutica della famiglia, della persona e del caregiver.

I nostri interventi sono eseguiti con passione ed attenzione alla salute del paziente, prestiamo il servizio infermieristico secondo scienza e coscienza avendo come guida le indicazioni del codice deontologico e rispettando il patto infermiere-cittadino (per vederlo clicca qui, deve rimandare alla parte del codice e del patto).

I commenti sono chiusi